Hai dei dubbi?
Di seguito una lista delle domande più frequenti divisa per servizio. Clicca sulla domanda di tuo interesse per far aprire un box con la risposta. Nel caso non trovassi la risposta a ciò che cerchi, non esitare a contattarci compilando il form qui “click”, oppure chiamandoci al numero 3479641310 (anche su WhatsApp).
Per CENTRO ESTIVO:
Ovviamente si! Chiediamo solo di prendere un appuntamento, con un messaggio o via chiamata, poiché non saremo sempre sul luogo prima dell’inizio dei centri estivi.
La merenda mattutina no, qualora qualcuno se la dimenticasse provvederemo noi a fornirla (ovviamente in modo gratuito). La merenda pomeridiana sì, si può prendere al bar e (soprattutto nel caso dei più piccoli) su richiesta dei genitori saremo noi ad occuparcene.
Ovviamente provvederemo noi a riempire con acqua fresca la borraccia, la cosa importante è portare quest’ultima per questioni igieniche.
I pranzi vengono forniti dal ristorante “Bon Bon” e nei giorni di piscina dal ristorante “Il Borsalino”. Ogni giorno prima di iniziare le attività mattutine i bambini scelgono tra 3 proposte di primi e 2 di secondi ciò che preferiscono.
Un giorno alla settimana (solitamente il mercoledì) si mangia la pizza! Siamo (ovviamente) attrezzati per allergie, intolleranze o diete per motivi religiosi. Si richiede di specificarle nel modulo di pre-iscrizione.
No, non è consentito per scopi ludici, discorso ovviamente diverso se si tratta di motivi familiari di qualsiasi tipo.
Assolutamente no, non è un problema, la maggior parte dei nostri iscritti è in questa situazione. La piscina in cui passeremo le due giornate (“Il Borsalino”) è l’ideale per i bambini da qualsiasi età.
Certo, il modulo di pre-iscrizione non è vincolante, serve a noi per organizzare il lavoro estivo con anticipo. Qualora si volessero aggiungere o togliere settimane chiediamo semplicemente di comunicarcelo entro la settimana precedente.
No, recupereremo i giorni pagati appena sarà possibile ma anche in questo caso chiediamo di avvisarci.
Si, certo, infatti non portiamo mai i bambini in acqua prima delle 10.30 o anche più tardi a seconda delle temperature. La piscina “Il Borsalino” ci mette a disposizione i suoi spazi verdi e il campo di atletica leggera per svolgere attività nei momenti della giornata in cui non è previsto il bagno.
Il centro “Galimberti” ci mette a disposizione i suoi ampi spazi interni per permetterci di svolgere attività in tutta serenità nonostante le condizioni meteorologiche.
Siamo ovviamente attrezzati anche nel caso in cui dovesse piovere in una giornata di piscina ma, qualora le previsioni fossero quasi certe, cercheremo di rimandare la giornata di piscina ritrovandoci quindi al centro “Galimberti”. Avviseremo tutti i genitori entro le 18.30 del giorno precedente in caso di spostamenti di questa tipologia.
Sì, in questo caso siamo però obbligati a chiedere una delega con in allegato la fotocopia dei documenti, come si fa a scuola! Il delegato deve comunque essere maggiorenne.
Nessun problema, non vengono pubblicate. In modo sporadico durante l’estate sarà presente il nostro fotografo, i suoi scatti verranno poi inviati in forma privata (e ovviamente gratuita) entro 7-10 giorni ai genitori nel caso li volessero conservare o stampare.
La pubblicazione delle foto sui nostri canali (social e cartacei) dipende dal consenso scritto dei genitori.
Rimani connesso
Seguici sui nostri social